NEW Comeback #27

November 17, 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,587
    Location
    Taranto, Italy

    Status
    Offline



    3loA1go


    Siamo oramai ad una settimana da One Night Only, il prossimo evento speciale della nuova TWF che si preannuncia pieno di incontri di altissimo livello, faide che giungeranno al loro culmine ed una rivalità che qui troverà il suo apice, dopo essersi sviluppata in giro per il mondo.
    Ma prima...


    STILL WAITING

    JgckC7N

    Prima c'è un'intera puntata. E c'è un contratto, sul ring, da firmare.
    Il contratto per l'incontro titolato di One Night Only. Ed il primo a comparire è proprio il campione TWF, il Never Surrending, Nemesis.
    Il campione viene accolto da un boato dell'arena, raggiungendo il quadrato in abiti borghesi e con la cintura alla spalla. Nemesis dice che se Adonis si aspetta del trash talking da lui, in vista di un incontro così importante, non avrà quello che desidera.
    Potrebbe dire che Axel non è che un viscido egoista e narcisista, che sfrutta la federazione per il proprio tornaconto personale.
    Ma... non è così. E sarebbe folle, nonché ingiusto, non riconoscere il valore del Narcissus.
    Lui è sincero. Ed ha stima nei suoi confronti.
    Perché Axel Adonis ha dimostrato di essere un campione degno del titolo indossato. Ha dimostrato di poter essere l'uomo da battere. Ed è proprio per questa ragione, che lui non può perdere.
    Deve dimostrare a sé stesso, ed al mondo, di essere migliore di lui.


    BROKEN GLASS

    Y5SQOp3

    Axel Adonis non si fa attendere, accolto dai fischi dell'arena.
    Il Narcissus, raggiunto il ring, va subito faccia a faccia con Nemesis, per poi prendere il contratto e firmarlo. Adonis si sente quasi in dovere di ringraziare il campione per le parole ricevute, ma dice che se il Never Surrending si aspetta un rispetto reciproco... rimarrà deluso.
    Perché no, lui non rispetta Nemesis.
    Non lo rispetta, perché lui è l'unico in questa federazione ad avere un posto assicurato. E' il cugino di colui che ha fondato questa federazione, sua sorella è la General Manager... non deve preoccuparsi di nulla.
    Ma non è solo questo, il problema.
    Perché se lui fosse al livello a cui dice di appartenere, un po' di sana raccomandazione non farebbe male. Ma lui... è così sopravvalutato.
    Nella sua intera carriera, ha accettato di essere un personaggio minore.
    Mentre Adonis si migliorava giorno dopo giorno, lui ha accettato il suo status quo.
    Mentre Axel combatteva contro i migliori, mentre SCONFIGGEVA Enigma esattamente come accaduto la scorsa settimana, lui... si accontentava di rimanere esattamente dov'era.
    E' per questo che lui vincerà.
    Perché ciò che è accaduto ad Anniversary è stata solo una casualità.
    Un puro errore che va corretto al più presto.

    I due vanno faccia a faccia, mentre Nemesis firma il contratto che rende l'incontro ufficiale.
    Il Never Surrending sembra attendere un attacco di Adonis, il quale però si limita a voltarsi, scendendo dal ring. Nemesis alza la cintura al cielo, ma le parole di Axel sembrano entrate nella mente.
    Ora, è anche una questione di rispetto.


    AC3ZgRU


    Triple Threat Tag Team Match
    kLoRyo6lv6dwMH VS Jxf3RYrl9FPlgY VS SnDdsRjbBVaR8t
    Lexi Jane & Vivienne vs Summer & Maya Maze vs Ishara & Cherie


    Incontro a squadre preparatorio al match che ci attende ad One Night Only, dove Lexi Jane difenderà il suo titolo dagli assalti di Summer, Maya Maze ed Ishara. La natura caotica dell'incontro si riflette sullo svolgimento dello stesso, con in particolare il team formato da Summer e dalla Sorrow Flower che risulta essere una variabile impazzita. Le due atlete, infatti, riescono a non ostacolarsi troppo e, nonostante non siano un team affiatato, riescono a sfruttare la situazione, chiudendo la contesa con la Bloody Mary di Maya su Vivienne.

    Winners: Summer & Maya Maze

    A fine match le due vincitrici vanno faccia a faccia, indicando poi il titolo alla vita della Jane... chi uscirà con il titolo alla vita di One Night Only?


    AC3ZgRU


    1xFrACDhnApTAHnnM7w9DQsTz9Oa

    Promo backstage per i Parallel Inc.
    La stable capitanata da Turtle Mac è all'interno del loro camerino, e Mac si rivolge direttamente ad Omega, colpevole di essere intervenuto la scorsa settimana ed aver costretto i suoi campioni ad una difesa titolata extra ad One Night Only. Mac sa bene che le scorie tra loro ed il duo Nemesis-Omega sono ancora vive nella mente di tutti, ma Omega ha compiuto un grosso errore a mettersi in mezzo; perché ora Mac è determinato a prendersi ciò che gli spetta di diritto.
    E' stato escluso dal Lifetime Title Shot Ladder Match, gli è stata preclusa ogni opportunità... e lui non è tipo da dimenticare presto i torti subiti.
    Ed allora, ad One Night Only, distruggerà Omega. Poi busserà alla porta di Nemesis... e si prenderà il titolo mondiale.
    E con esso, l'intera TWF.


    AC3ZgRU


    Single Match
    hnApTAH VS GKc689C
    Dave Kyss vs Omega


    Incontro molto interessante tra il Lone Wolf, Omega, ed il braccio armato dei Parallel Inc., il tremendo Dave Kyss. L'atleta della stable di Mac si è messo in mostra per essere un big man praticamente privo di punti deboli, ed anche in questo caso non è da meno: la sua fisicità, infatti, riesce a mettere alle strette il più esperto avversario. Omega deve allora ricorrere alle maniere forti e, dopo aver evitato la Protein Overdrive ed essersi salvato da un conteggio pericolosamente vicino al tre, è costretto ad una combinazione Omega Rising - Swing Bridge per spuntarla, lanciando un forte messaggio in vista di One Night Only.

    Winner: Omega


    AC3ZgRU


    V7GW3DW

    Andiamo nel backstage, dove ci attende Axel Carlsen.
    Il divo della notte dice che molti pensano che abbia fatto il passo più lungo della gamba. Forse è vero: così come nelle notti più buie ed alcoliche, lui non sa quando è il momento di fermarsi. Ma non è soltanto questo, a spingerlo in questa battaglia.
    Vuole dimostrare al mondo che non c'è montagna impossibile da scalare.
    Che nel momento in cui ci si pone un obiettivo, tutto è possibile
    Joe Hellfire potrà apparire un mostro senz'anima, ma è un uomo, esattamente come ognuno di loro. Esattamente come lui.
    Ed un uomo DEVE avere dei punti deboli. E lui li troverà, per uscire da One Night Only a testa alta.


    AC3ZgRU


    Single Match
    7S53oA4 VS YWfANei
    Joe Hellfire vs Magistro


    Match da incubo per il leader dei Bologna Nightmare Connection, che si trova ad affrontare proprio il prossimo avversario di Carlsen, il Marine Joe Hellfire. Il mastodontico atleta spaventa non poco il Man of Culture, che cerca in ogni modo di evitare lo scontro diretto con il suo avversario. Tra una scorrettezza e l'altra, Magistro riesce a salvare la pelle, ma la sua resistenza non dura molto: una volta finito tra le mani di Hellfire, il suo destino è segnato: HellVator e conto di tre.

    Winner: Joe Hellfire

    Hellfire lancia un forte messaggio al suo avversario, mentre...

    Fmv1jZS

    Dorian Saints compare sullo stage, limitandosi a ridere delle sventure del suo rivale, riportato a braccia nel backstage dai suoi alleati del BnC.


    AC3ZgRU


    Bgxeocb

    In zona interviste fa capolino la figura del Pro Wrestling Savior, Shane Hero.
    Shane dice che ciò che è accaduto nelle ultime settimane è, in fin dei conti, esattamente ciò che desiderava. E' consapevole del valore di Enigma, ma si chiede se qui, in TWF, non si senta... appagato, per certi versi. Questa è la sua federazione, il suo mondo, e non ha bisogno di mettersi in gioco, di mettersi alla prova.
    E' per questo che non può accettare una sfida basata sul rispetto. E' per questo che, semplicemente, l'Enigma della TWF non gli basta. Ha atteso una vita intera per questo match... e ciò che vuole, adesso, è l'incontro capace di scioccare il mondo.
    E perché ciò che accada, deve tirar fuori la parte più ferale del Sorrow Incarnate.


    AC3ZgRU


    Single Match
    JgckC7N VS Bgxeocb
    Nemesis vs Shane Hero


    Main event stellare, da puro fanta-wrestling per la federazione ionica, che vede il campione in carica Nemesis affrontare, in un incontro non titolato, il Pro Wrestling Savior Shane Hero. E' un incontro dall'altissima caratura tecnica ed un banco di prova non indifferente per Nemesis, pronto ad affrontare uno dei grandi del wrestling mondiale.
    Il Never Surrending cerca di non farsi prendere dalla tensione, ma è costretto a concedere il controllo della prima fase del match ad Hero, il quale fa sfoggio del suo repertorio e mette in seria difficoltà Nemesis, andando vicino al conteggio decisivo. In difficoltà, però, il campione mostra di che pasta è fatto, contrattaccando con foga e coraggio.
    Nella parte conclusiva della contesa, i due si scambiano manovre di alto impatto. A seguito di una combinazione, Shane finisce all'esterno del ring dove, quasi "curioso", recupera la cintura di campione di Nemesis. Sembra volerla usare per colpire il campione, ma la lascia cadere al centro del ring, per poi lanciarsi per la End of Story. Nemesis evita e carica la Swing Bridge, ma con l'arbitro distratto a recuperare la cintura...
    LOW BLOW di Hero!
    Nemesis si piega in due... End of Story!
    1..2...3!

    Winner: Shane Hero

    Vittoria per Hero, che celebra la vittoria indicando Nemesis al tappeto: un messaggio inequivocabile ad Enigma, a cui promette lo stesso destino.
    Intanto il campione è dolorante al tappeto, sconfitto senza disonore ma pur sempre battuto... forse, le parole di Adonis gli sono entrate nella mente.

    Per la risposta a questa ed altre domande, c'è solo da attendere una settimana.


    AC3ZgRU


    wiEf5rw

    TWF One Night Only


    TWF Tag Team Championship - Tag Team Match
    Parallel Inc (Jack Irvine & Damien) (c) vs Matthew Rise & Evan Moore

    Single Match
    Sir Francis vs SkinHead

    TWF Taras Championship - Single Match
    Dorian Saints (c) vs Magistro (w/BnC)

    Single Match
    Omega vs Turtle Mac

    TWF Women's Championship - Fatal 4 Way Match
    Lexi Jane (c) vs Summer vs Maya Maze vs Ishara

    Steel Cage Match
    Joe Hellfire vs Axel Carlsen

    TWF World Heavyweight Championship - Single Match
    Nemesis (c) vs Axel Adonis

    Single Match
    Enigma vs Shane Hero


    AC3ZgRU



    yEfwlEZ



    Edited by makko 95 - 9/1/2022, 23:53
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2021, 02:23   37 views
  Share  
.